close
Our story, our culture
Come ci piace il nostro nome.
Non è solo perché suona bene ma proprio ci somiglia.
È la traduzione della nostra determinazione a prenderci cura di tutti i dettagli di un progetto, anche di quelli apparentemente invisibili.

È per questo che dal 1998 aiutiamo ogni giorno i nostri clienti a fare la differenza nella loro storia attraverso progetti di comunicazione che conquistano, ispirano e portano frutto.
In Well done! si respira freschezza creativa, solidità strategica, qualità dei risultati e si lavora con un team di esperti che hanno a cuore non solo gli obiettivi dei clienti, ma i clienti stessi.

Ben fatto! è anche quello che ci siamo sentiti dire alla fine di oltre 600 casi di successo e suona sempre bene, come la prima volta.

Our Skills
Un progetto ben fatto significa molte cose, tutte cose per cui servono veri esperti. Tipo noi.
  • Brand & communication strategy
  • Creatività omnichannel
  • Corporate communication
  • Internal communication
  • Customer experience
  • Storytelling
  • Art direction
  • Packaging
  • Copywriting & Content
  • Motion Design
  • Social Media
  • Web&Digital
  • Digital PR
  • Events
  • Filmmaking & photography
  • Illustration
  • Programming
  • App
  • Monitoring
  • Media planning
Well Doners
Piacere di conoscerti siamo i Welldoners.
Potremmo dirti che siamo account, creativi, motion designers e strategist ma siamo di più.
Tra noi ci sono papà, cantanti di fado, accumulatori di libri, ciclisti da enduro, panificatori amatoriali, almeno 4 gatti, collezionisti di tshirt (alcune bruttissime), esploratori di perle culturali, campionesse di pallamano, cultori di cartoni animati e appassionati di cinema d’essai.
Umani, diversi, ispirati e soprattutto veramente bravi a fare il nostro lavoro.
Well being!
Chi lavora bene si gode il suo lavoro
Our values
Ce li siamo scritti sul muro, sulle mani, sulle magliette e sì, anche in bagno.

  1. La creatività funziona, solo se funziona.
  2. La realtà contiene l’idea, stimala, osservala, conoscila.
  3. Ben fatto nel mini, ben fatto nel maxi. Ben fatto, sempre.
  4. Noi siamo brave persone a servizio di brave persone.
  5. Lavorare insieme arricchisce e semplifica.
  6. Guardare oltre, cercare il meglio.
  7. Un lavoro ben fatto dà gusto a chi lo fa e a chi lo compra.

Our Boss

L’agenzia in cui ho sempre voluto lavorare era un posto dove ognuno potesse collaborare a un progetto comune dando il meglio di sé, dove si potesse costruire valore con etica, prospettiva e gusto.
Così ho fondato Well done! e mi piace quello che vedo entrando in ufficio la mattina.
Uh se mi piace!
Roberta Colnago
Founder & Client director